Sicurezza e Benessere in BAGNO
L’ambiente in cui si passa la maggior parte del tempo in casa è il bagno, per questo motivo dev’essere un ambiente accogliente, dove poter avere allo stesso tempo sicurezza e benessere.
Come rendere il bagno un luogo di relax
Dopo una lunga giornata lavorativa, la voglia di rilassarsi, magari con un bel bagno caldo e rigenerante è il sogno di molti. La soluzione può essere una vasca idromassaggio, corredata con cromoterapia e schienale riscaldato.
Linea Oceano propone la soluzione ideale per chi vuole godersi un rigenerante bagno: la vasca da bagno BALI, elegante, dalle linee morbide e l’aspetto curato.
La vasca può essere corredata di impianti di idromassaggio aria aria, perfetto per stimolare la circolazione in modo delicato, ideale anche per chi soffre di fragilità capillare.
Altro optional ideale per chi vuole una vasca da sogno è la cromoterapia, una sorgente luminosa irradiata da 2 led. I colori possono influenzare in modo significativo emozioni e benessere psicofisico. Rosso, blu, verde e giallo, più il bianco sono quelli fondamentali, anche combinati tra loro. Quelli caldi come il rosso, il giallo e l’arancione sono considerati stimolanti ed energizzanti; calmanti e rilassanti, invece, quelli freddi come il blu, il viola e il verde.
Sicurezza e benessere in bagno, cosa fare ?
Le vasche di Linea Oceano, oltre a essere ottime soluzioni per relax e benessere sono la scelta giusta per chi ha difficoltà motorie, o i primi acciacchi dovuti all’avanzare dell’età.
L’ampia seduta alta e a vista permettere di sedersi senza fare fatica, le vasche sono inoltre corredate di maniglioni per una presa ottimale, evitando pericolose cadute. Chiudendo la porta, con la semplice leva, si potrà godere di un bagno caldo in totale sicurezza e autonomia.
Scopri i numerosi modelli proposti da Linea Oceano:
Scopri i nostri prodotti
Rendi il tuo bagno più sicuro
Sei alla ricerca di vasche con sportello e accessori per rendere il tuo bagno più sicuro? Linea Oceano offre soluzioni progettate per aiutare le persone con difficoltà motorie.